Informazioni_OLD - ASSOCIAZIONE DECIMO SOLIDALE A.P.S.

Decimo Solidale A.P.S.
“Ascolto, valutazione, programmazione ed esecuzione”
"Insieme si può "
Seguici anche su
Vai ai contenuti


L'ASSOCIAZIONE DECIMO SOLIDALE
ha il piacere di comunicare che ha organizzato una rubrica televisiva denominata "Osservatorio sul X Municipio", per la trattazione di argomenti che si riferiscono al nostro Territorio e rendere un servizio all'intera cornunità. Parteciperanno esperti nei vari settori con rappresentanza paritetica e trasversale.
 
Le puntate saranno trasmesse tramite l'emittente televisiva "ONE TV"(*)- canale 86  I D.T.SKY 828,  su concessione della Società  Editrice "PAGINE", con la conduzione del Dott.  Giuseppe SANZOTIA.

Essendo in diretta, si potrà intervenire telefonicamente chiamando ii numero telefonico 06  94532808.

La prima edizione avverrà ii giorno 29 Ottobre p.v. (martedì), fra le ore 21,00 e le ore 22,00 e tratterà la

"situazione dell'Ospedale G.B. Grassi di Ostia"

lnvitati a partecipare: Dott. Vitaliano DE SALAZAR - Direttore dell'ASL RM3, Dr.  Riccardo MARGHERITI - Primario Angiologo dell'Ospedale Grassi e Rappresentante Sindacale dei Medici, ii Dr. Giorgio CALDERARI - ex Dirigente del Laboratorio Analisi dell'Ospedale Grassi, ii Dott.  Giuseppe CONFORZI - Tecnico Radiologo e Rappresentante Sindacale dell'UIL nell'Ospedale Grassi.
 
La seconda edizione avverrà il giorno 31 Ottobre p.v. (giovedi) fra le ore 20,00 e le ore 21,00, pari rnodalità, con argomento:

"la linea ROMA'-LIDO"

definita a livello nazionale la tratta "Caronte".


lnvitati a partecipare: Sig.  Maurizio MESSINA - Presidente del Comitato dei Pendolari ROMA -LIDO e due rappresentanti politici del Consiglio del X Municipio (uno della maggioranza ed uno dell'opposizione).  II Presidente Messina illustrerà ii percorso di anni di impegno spesi insieme agli altri componenti del Comitato, per riunioni con politici e tecnici di Regione e Comune e le criticità riscontrate. Oltre alle previsioni che le Amministrazioni della Regione e del Comune intendono perseguire. La rappresentanza politica locale dovrà prenderne atto e cercare di sostenere tutte le azioni possibili a difesa dei residenti nel X Municipio, che rappresentano circa l'80% dei pendolari che usufruiscono della linea.

 


N.B. Per ulteriori informazioni:
Addetto Stampa - Sig. B. Ehrler 349 7384815
 
 
(*) Sede: Via Giacomo Peroni, 130 - ROMA




Associazione Decimo Solidale A.P.S.
Attività di organizzazioni per la tutela dei cittadini
C.F. 97984750584
Tel. 3279797556    Mail ass.nedecimosolidale@libero.it



Privacy Policy
Cookie Policy
Seguici anche su
Torna ai contenuti